Trieste 14 ottobre 2017

Giornata di Spiritualità del Creato

a Trieste

Sabato 14 ottobre, ore 9.30-17.00

via San Lazzaro, 19*

Questa è una giornata di presentazione della spiritualità del creato secondo il pensiero del teologo Matthew Fox  e dedicata a chi è incuriosito da questo modo di comprendere la vita individuale e cosmica, l'esperienza religiosa e poetica, la prassi sociale e  l'impegno politico.
La giornata sarà costituita da momenti di insegnamento e momenti di laboratorio, con ampio spazio per il confronto. Percorreremo le quattro viae della spiritualità del creato seguendo il filo rosso della fiducia con l'aiuto di Gianluigi Gugliermetto, dell'équipe italiana.

Il costo dell'intera giornata è 30 Euro

(disoccupati e studenti 20 Euro).

Pagamento in contanti in loco.

LA GIORNATA INIZIA PUNTUALMENTE ALLE ORE 9:30 E FINISCE PUNTUALMENTE ALLE ORE 17:00. Dalle ore 12.30 alle ore 14.30 pausa pranzo (ci sono diverse possibilità per pranzare nel quartiere centrale di Trieste dove si svolge l'incontro)

*L'incontro si svolgerà nella sala della comunità luterana di Trieste, che si trova in via San Lazzaro 19, non nella chiesa luterana (dove si tengono solitamente i culti).

Chi intende partecipare è pregato di iscriversi in anticipo per consentire la programmazione dell'evento  scrivendo a info@spiritualitadelcreato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *