Iscrizioni Sezano (VR) 01 – 04 Novembre 2018

 

Il seminario si svolgerà presso il Monastero del Bene Comune a Sezano, in provincia di Verona (in foto), e sarà condotto dall’équipe italiana della spiritualità del creato.

monastero-sezano

La quota di partecipazione al seminario è di 150 Euro, a cui vanno aggiunti:

  • 10 euro di tessera associativa 2018 per chi non l’avesse già versata (vedi nota a fondo pagina)
  • 135 euro per la pensione completa con 3 pernottamenti in camera doppia (totale 295 Euro)
  • 90 euro per i pasti e l’uso della struttura se non si pernotta al Monastero (totale 250 euro)

È importante tenere presente che il seminario è pensato come un insieme organico per cui è importante che il gruppo partecipi a tutte le attività insieme. Inoltre sono previste attività anche la sera dopo cena. Per questa ragione suggeriamo anche a chi non dovesse pernottare al Monastero di prenotare i pasti insieme al resto del gruppo.

Le camere singole sono disponibili in numero estremamente ridotto, se avete questa necessità contattateci e faremo il possibile.

Le iscrizioni sono aperte. Per confermare l’iscrizione  chiediamo di versare  la quota seminario (150 euro) entro il 13 ottobre. La cifra restante dovrà essere versata entro la data di inizio del seminario. In caso di annullamento dell’iscrizione da parte del partecipante:

  • se l’annullamento avviene entro il 13 ottobre, l’eventuale cifra già versata viene restituita integralmente
  • se l’annullamento avviene dopo il 13 ottobre, vengono trattenuti 50 euro.

La nostra “filosofia” sul rapporto tra denaro e spiritualità si trova qui. L’enfasi è sul far perdere al denaro il suo ruolo di potere e la sua funzione di dominio, in modo da favorire un dare e ricevere reciproco.

BORSE DI STUDIO: Tramite la generosità di alcuni soci, abbiamo istituito un piccolo fondo per aiutare a venire ai seminari le persone che hanno difficoltà a pagarli per intero. Se volete contribuire a mantenere attiva questa possibilità, potete fare un versamento bancario specificando la causale. Se volete fare richiesta di utilizzo di questo fondo, fatelo presente nella vostra richiesta di iscrizione. Le comunicazioni riguardo a questo fondo e al suo utilizzo rimarranno riservate.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni potete scrivere a  claudia@spiritualitadelcreato.it

Nota sulla quota associativa: L’Associazione Spiritualità del Creato è stata istituita per fini culturali e quindi è stata registrata presso l’Agenzia delle Entrate scegliendo una formula che permetta di evitare l’onere dell’IVA e altre spese aggiuntive per la tenuta del bilancio. La normativa richiede che le attività di un’associazione di questo tipo siano rivolte in misura prevalente ai soci. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento sullo statuto e le attività dell’Associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *